DOMANDE FREQUENTI
image

  • Posso collaborare all'aggiornamento del sito www.renatozero.info? Nel caso come potrei contribuire?
      Assolutamente si. Puoi interpellarmi tramite i link della sezione contatti contribuendo in diversi modi, per esempio, fornendo notizie circa date e località dei vari concerti non ancora presenti, oppure procurando foto di vario materiale non ancora censito. Puoi anche fornire dettagli su fatti e circostanze di rilevanza artistica, tralasciando qualsiasi aspetto, circostanza o vicenda di tipo personale a cui non sono minimamente interessato.


  • Come posso inviare foto di materiale discografico non presenti sul sito?
      Le immagini devono essere scannerizzate in formato JPEG a colori in alta qualità, almeno a 300 DPI con 100% ingrandimento. L’immagine non deve essere rifilata e non deve essere modificata con filtri o altre funzioni. Contattami e ti fornirò ulteriore dettagli.


  • È previsto un compenso in denaro per la collaborazione al sito?
      No, non è previsto. Il sito www.renatozero.info non è a scopo di lucro e l’unica “ricompensa” sarà quella del sincero ringraziamento e della menzione, se gradita, con nome, cognome e località nella sezione “crediti”. Le mail di riferimento ed eventuali dati sensibili acquisiti non verranno mai inseriti in alcun database né ceduti a terzi. Per maggiori informazioni consultare la sezione “dati personali”.


  • Puoi inserire il link del mio sito su renatozero.info? Possiamo effettuare uno scambio di link?
      No, non è possibile. Per scelta personale, sul sito sono presenti solo link di siti ufficiali.


  • Vorrei contattare Renato Zero; puoi darmi l’indirizzo personale per potergli scrivere?
      Anche se ne fossi a conoscenza, non potrei fornire alcuna informazione. Se vuoi puoi scrivere nella pagina ufficiale Facebook, quella con la spunta blu per intenderci. Non posso però assicurarti che tale messaggio possa essere letto personalmente da Renato.


  • Posso comprare materiale discografico presente sul sito?
      No, non è possibile. Attualmente il materiale esposto non è in vendita. In ogni caso, anche se in un prossimo futuro fosse decisa la dismissione parziale o totale della collezione, la compravendita sarà gestita su altre piattaforme.


  • Ho notato che nonostante sia anche un sito di collezionismo, non è presente la sezione “quotazioni". Come mai?
      Inizialmente era prevista tale sezione, almeno per i pezzi di maggior pregio, ma i profondi cambiamenti del mondo del collezionismo, la flessibilità dei prezzi ed il costante impegno per l’aggiornamento, mi hanno fatto rinunciare.


  • Potete inserire dei banner pubblicitari?
      No, non sono interessato.


  • Posso prendere alcune vostre immagini e/o elaborazioni e metterle sul mio sito?
      No! Contattaci via e-mail.